Villa con parco zona Ferri Albignasego

Villa con parco zona Ferri Albignasego
Via San Gregorio Barbarigo, Sant'Agostino, Albignasego, Padova, Veneto, 35125, Italia
Buone condizioni, Vendita €480.000,00 - Immobile di prestigio, Villa, Villa di prestigio
FC09 330 5 Camere da letto 4 Bagni 0 Garage

Villa con parco zona Ferri Albignasego ALBIGNASEGO/FERRI in uno dei quartieri più belli limitrofi alla città, importante villa con bellissimo giardino, già divisa in due unità indipendenti. Lo sviluppo abitativo è su tre livelli. Al piano terra si sviluppa l’unità principale composta da un grande salone di oltre 50 mq, che si apre su terrazza abitabile con affaccio nel cuore verde del giardino, cucina abitabile con uscita diretta in giardino, 3 camere da letto di cui 2 matrimoniali, 2 bagni di cui 1 esclusivo alla camera padronale, ripostiglio; al piano interrato grande taverna con ripostiglio/lavanderia, cantina e locali accessori; al primo piano si sviluppa la seconda unità che può ritenersi a tutti gli effetti un appartamento indipendente, fornito di utenze separate e composto da soggiorno, cucina, 2 camere da letto, bagno con antibagno, ripostiglio/cabina armadi, 2 belle terrazze; garage doppio con annesso bagno/lavanderia. Diversi posti auto a disposizione. Il lotto su cui insiste la casa è di circa 1.200mq., sistemato a giardino con prato all’inglese e ben piantumato con arbusti ed alberi ad alto fusto di essenze pregiate. L’immobile è in perfetto stato d’uso ed è stato edificato con caratteristiche costruttive e materiali di qualità. IDEALE COME VILLA UNIFAMILIARE MA ANCHE PER NUCLEO FAMILIARE GENITORI-FIGLI – IL LOTTO INOLTRE SI PUO’ PRESTARE AD AUMENTO CUBATURA E QUINDI PUO’ ESSERE INTERESSANTE ANCHE PER IMPRESA EDILE CHE VOGLIA CREARE NUOVI EDIFICI CONDOMINIALI. Classe energetica “F” Euro 480.000. Per qualsiasi info senza alcun impegno o per prenotare visite chiamare o mandare SMS o whatsapp al 348.5161976 – 049.8804288 o inviate una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: contattocasa@gmail.com, scrivendo nome, cognome, indirizzo mail e CODICE DI RIFERIMENTO: FC09 Per altre proposte alternative o per visionare tutti gli altri immobili disponibili nel nostro portfolio vi invitiamo ad accedere al nostro sito WWW.CONTATTOCASAIMMOBILIARE.IT LEGGE DI BILANCIO 2017:
DETRAZIONI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA
Ricordiamo che sono prorogate per tutto il 2017 le agevolazioni fiscali per chi ristruttura casa e acquista mobili e per l’efficientamento energetico. Per quanto riguarda i lavori di ristrutturazione, restano valide le detrazioni IRPEF del 50% della spesa sostenuta con un massimo di spesa di 96mila euro. In pratica lo Stato rimborsa al proprietario che ristruttura casa il 50% della spesa in 10 rate annuali di pari importo tramite le detrazioni IRPEF.
BONUS MOBILI E ELETTRODOMESTICI
Detrazione simile anche per l’acquisto di mobili per la casa ristrutturata. In questo caso il bonus vale per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ destinata all’immobile oggetto della detrazione per i lavori di ristrutturazione. In questo caso lo Stato rimborsa al proprietario di casa il 50% della spesa con un limite massimo di 10mila
euro per singola unità immobiliare (quindi 5mila euro di rimborso).

Mappa degli Immobili

Proprietà simili